Hellas Verona-Napoli, orario di apertura dei cancelli e indicazioni di entrata al Bentegodi

0

Verona – Hellas Verona FC informa che in occasione della gara Hellas Verona – Napoli, valida per la 29a giornata della Serie A TIM 2021/22 e in programma domenica 13 marzo (ore 15), i cancelli dello stadio ‘Bentegodi’ apriranno alle ore 13.

Factory della Comunicazione

Si raccomanda fortemente di raggiungere l’impianto con congruo anticipo, al fine di evitare code e assembramenti in occasione dell’espletamento delle procedure di accesso allo stadio.

Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Decreto Legge del 26/11/21 n. 172, viene introdotto l’obbligo di esibire la certificazione “Green Pass Rafforzato” riportante il QR-Code necessario per la verifica al momento dell’ingresso. I ragazzi con meno di 12 anni non sono tenuti ad essere in possesso del green pass.
Si avvisa inoltre che, secondo D.L. n. 229 del 30/12/21, all’interno dello stadio tutti gli spettatori dovranno indossare obbligatoriamente mascherine di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

Hellas Verona sito ufficiale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.