Donati, DAZN: “Anche se il Napoli ha perso contro il Milan, merita di stare dove è”

0

L’ex calciatore e commentatore tecnico per DAZN, Massimo Donati, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, a Radio Goal.

Factory della Comunicazione

E’ una bella lotta per lo scudetto, c’è molto equilibrio e nessuna squadra è riuscita a scappare via.

Napoli-Milan? Il Milan rimane una squadra molto solida che ha fatto bene con le grandi, ma il Napoli anche se ha perso merita di stare dove è. La partita è stata abbastanza equilibrata ed è stata decisa da un episodio, nel calcio di oggi i piccoli dettagli fanno la differenza. Bisogna vedere chi sarà più bravo a far cadere gli episodi dalla sua parte fino alla fine. Il Milan gioca sempre alla stessa maniera e tutti giocano l’uno per l’altro. E’ stato mantenuto molto bene Osimhen, sugli esterni e a centrocampo il Milan ha fatto molto bene, ma come ho detto la partita è stata equilibrata.

Verona-Napoli? Il Verona è una squadra che va a mille all’ora. Tudor è stato molto intelligente a riprendere quello che aveva lasciato Juric, siccome la macchina andava già molto bene. Poi ha aggiunto più soluzioni dal punto di vista offensivo e i giocatori ne stanno traendo beneficio”.

TuttoNapoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.