Goran Pandev: “A Napoli una Coppa Italia che sembrava la Champions!”

0

Goran Pandev, il calciatore macedone, autentico mito in patria, dopo aver militato in Lazio, Inter, Napoli e Genoa, adesso gioca con la squadra del Parma. A Sportitalia ha parlato anche degli azzurri ed in particolare delle emozioni relative alla vittoria della Coppa Italia:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli può vincere lo scudetto. Inter e Milan hanno sbagliato tante partite, dando la possibilità agli azzurri. L’Inter è favorita, ma la squadra è un po’ stanca. Si è visto nelle ultime partite, ha poi sbagliato la gara col Milan in cui poteva chiudere il campionato. L’Inter del 2010? Per giocare in quella squadra, io avrei fatto anche il terzino. La Coppa Italia con il Napoli? Sembrava che avessimo vinto la Champions per l’entusiasmo. Ho visto cose che non ho visto con l’Inter dopo lo scudetto e la Champions. Siamo tornati a Napoli dopo la finale, la gente era tutta fuori, tengono moltissimo alla maglia. Lazio? Lì le gare migliori della mia carriera. Voglio ancora vincere, credo nella Serie A col Parma. Non penso al passato, sono concentrato solo sul presente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.