Cannavaro e Grosso avvistati nel casertano, a Casapulla

0

I campioni del mondo del 2006 a Casapulla per acquistare le biciclette. Fabio Grosso e Fabio Cannavaro hanno scelto il negozio Evolution Bikes Giannini Group su via Nazionale Appia per acquistare le loro biciclette. Ormai il negozio è diventato un punto di riferimento per chi è amante della due ruote. Ovviamente l’arrivo di due personaggi così famosi, che hanno regalato un’estate magica a tutti gli italiani 16 anni fa, ha inorgoglito Casapulla, con i cittadini che li hanno accolti nel migliore dei modi.

Factory della Comunicazione

Fabio Cannavaro è stato a Casapulla nel settembre dell’anno scorso. Pochi giorni fa, invece, è stato avvistato Fabio Grosso, l’uomo che realizzò il rigore decisivo nella finalissima contro la Francia a Berlino. L’ex terzino, oggi allenatore del Frosinone in Serie B, si è presentato a Casapulla per comprare una nuova bicicletta. E ha scelto l’attività di Giannini. E non poteva mancare la foto ricordo come accadde già a settembre scorso con Cannavaro.

 

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: CasertaNews

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.