Marchetti: “Bisogna pensare alle sostituzioni di Mertens ed Insigne”

0

A “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato.

Factory della Comunicazione

“Designazione di Orsato e Valeri per Napoli-Milan? Parto sempre dalla buonafede, dal presupposto che ognuno stia cercando di fare il meglio per questo bellissimo sport. E senza gli arbitri non si gioca. Anguissa? Io penso che un tentativo lo debba fare per riscattarlo a prezzo più comodo, ha avuto un impatto molto importante. Se ne aspetta il ritorno giustamente. Il discorso su terzini e attacco è molto ampio. Si può andare incontro a una rivoluzione come a una terapia conservativa. Mertens non ha ancora rinnovato e viene utilizzato con il contagocce. Osimhen rimane, Insigne è già via. Demme è meno doloroso rispetto a Mertens in caso di eventuale cessione, anche per Malcuit vale lo stesso. Ovviamente per Di Lorenzo serve un’alternativa. In attacco invece bisogna cominciare a pensare ai titolari. Mertens e Insigne devono essere sostituiti con dei titolari: se il Napoli vuole mantenere questo status è lì che deve fare la differenza.

Napoli-Milan del mio cuore? Una sconfitta per il Napoli, quindi non lo dico! Scontro direttissimo ma non assegna lo Scudetto. Napoli in crescita, ha imparato a soffrire e capitalizzare. Il Milan ha tenuto botta, ha voglia e necessità di attaccare alto”.

sigonfialarete.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.