L’idea Superlega non è tramontata, anzi è pronta ad essere rilanciata

0

Sembrava essere stato definitivamente accantonato il progetto della Superlega, con protagoniste Juventus, Barcellona e Real Madrid, ma tutt’altro, adesso è pronto a ripartire.

Factory della Comunicazione

“Prove di “nuova” SuperLega. L’idea di creare una competizione alternativa alla Champions League tra le squadre più importanti d’Europa non è tramontata. Anzi, il progetto è pronto ad essere rilanciato da Juventus, Real Madrid e Barcellona, le tre sorelle che non si sono mai arrese, al contrario di altre nove società fondatrici (Milan, Inter, Atletico Madrid e le sei big inglesi) che si erano sfilate poche ore dopo l’annuncio della nascita della nuova lega, avvenuto alla mezzanotte del 19 aprile 2021, facendo tramontare di fatto l’iniziativa. Quasi un anno dopo, è in arrivo un nuovo passaggio significativo, stando alle indiscrezioni del Telegraph. Il quotidiano inglese ha svelato infatti che Juve, Real e Barça presenteranno un nuovo piano, rinnovato nei contenuti e più “morbido” rispetto a quello originario, che era chiaramente di rottura”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.