RIVIVI IL LIVE – Luciano Spalletti: “Appagamento? Concetto brutto e domani dobbiamo vincere contro la Lazio”

0

Fine conferenza stampa di Luciano Spalletti

Factory della Comunicazione

15,24 – Luciano Spalletti: “Traguardo conquistato? Nessun obiettivo si è raggiunto, noi dobbiamo pensare al massimo traguardo, altrimenti ci dovremmo guardare le spalle. Sull’appagamento credo che è una cosa brutta che si sta dicendo, il presidente se sentisse questi discorsi ribalterebbe il tavolo. Noi sposiamo la sua causa e domani contro la Lazio dobbiamo cercare di vincere a tutti i costi”. 

15,22 – Luciano Spalletti: “Sarri? Quanto ha fatto negli anni di Napoli certamente è nei cuori della nostra gente. Detto questo domani lo affronteremo, contro una squadra che ha buoni calciatori. Noi dobbiamo essere bravi a non nasconderci, perchè si viene stanati”. 

15,19 – Luciano Spalletti: “Clima di sfiducia? I miei penso che possano meritarla per quanto riguarda la sensazione di questo momento. L’importante è non smettere di lottare, una volontà evidente che deve esserci per portare la partita dalla nostra parte. Dobbiamo restare agganciati per dare una felicità e che i tifosi non la dimenticano. Siamo ad un bivio, essere nella storia del cuore della nostra gente”.

15,16 – Luciano Spalletti: “Osimhen? Sta molto meglio e giocherà quasi tutta la gara contro la Lazio. Su Lobotka verrà convocati, ma non credo che partirà dal primo minuto. Per quanto concerne Lozano, si sente meglio, forse è stato un bene che non è stato operato, mentre Anguissa si valuterà per la prossima settimana”. 

15,15Luciano Spalletti“Le cause della guerra in Ucraina? Non conosco alla perfezione la vicenda, ma non c’è nessuna giustificazione per quanto sta accadendo. Vedo scene di bambini che sono costretti a lasciare le loro camere per colpa delle bombe, per me è ingiustificabile tutto questo”

15,11 – Luciano Spalletti: “Lo schema del corner dove nasce la prima rete è colpa mia, perchè sono stato io a dare suggerimento. Anche la seconda rete perchè avevo chiesto di giocare alti. Domani è l’occasione per dimostrare quanto valiamo. L’atteggiamento del primo tempo era corretto, ma gli errori hanno inciso. Ripeto sono io il responsabile della gara di giovedì sera”. 

15,06 – Luciano Spalletti: “In queste settimane abbiamo perso delle energie, questo va detto, ma al tempo stesso la squadra ha delle fonti misteriose. Andremo a giocare con fiducia, sappiamo che questa è una chance che ci vogliamo giocare e vogliamo sfruttarla al meglio. Staccata la spina? Assolutamente no, io sono il generatore della corrente e nessuno mi ha staccato. La brutta prestazione ha condizionato tutti, compreso le due reti prese all’inizio. Colpa mia sui momenti inziali della gara”.

15,02 – Luciano Spalletti: “La sconfitta contro il Barcellona? Ci deve mortificare, io sono deluso dal risultato. Noi abbiamo un’identità che se ci viene a mancare, è un boomerang che ci va a sbattere addosso e si fanno brutte figure. Sul futuro c’è una bagarre che può essere bella ma anche crudele, per uomini e anime forti. La squadra è conscia del momento e deve essere pronta per la corsa a perdifiato”.

Quest’oggi all’interno della sala stampa del Training Center Konami di Castel Volturno, ci sarà la conferenza stampa di mister Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli analizzerà il momento della squadra, a più di 24 ore contro la Lazio. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.