La difesa “naufragata” all’ esame del miglior attacco casalingo

0

Due versioni distinte. La difesa azzurra è una medaglia a due facce. In Serie A, solida, difficilmente perforabile. In Europa spesso in balia degli avversari. Domani era si troverà di fronte una Lazio che ha la sua dote migliore nella realizzazione tra le mura amiche. Ne scrive La Gazzetta dello Sport:

Factory della Comunicazione

La migliore difesa della A (18 gol), che è stata in vetta anche in Europa, è naufragata all’esame internazionale contro il Barcellona. Proprio il flop del reparto più affidabile ha accesso l’allarme sul momento della squadra di Spalletti. Che non vince da quattro partite (comprese le due di Coppa). La priorità di Spalletti è quella di rinsaldare la difesa negli equilibri con gli altri reparti perché in copertura pesano le assenze di Anguissa e Lobotka. E domani sera il Napoli avrà di fronte il miglior attacco versione casalinga della A (31 gol della Lazio nelle sfide interne).”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.