El Pais – Napoli-Barcellona è stata ridotta a un duello di uno contro undici: Osimhen-Barça

0

Il Napoli è uscito davvero con le ossa rotte dal Maradona dopo la pesante sconfitta contro il Barcellona, al termine di una gara in cui gli spagnoli l’hanno fatta da padroni. El Pais, noto quotidiano spagnolo, ha analizzato così la partita.

Factory della Comunicazione

“L’unica volta che entrambe le squadre sono state protagoniste è stato quando si sono inginocchiate contro il razzismo e hanno esposto lo striscione contro la guerra.

Solo un errore di Ter Stegen, che ha abbattuto Osimhen dopo un’uscita fuori tempo, ha rimesso temporaneamente il Napoli in partita. Insigne trasforma il rigore e calma l’ira dei tifosi del vecchio San Paolo.

La partita è stata ridotta a un duello di uno contro undici: Osimhen-Barça. Il nigeriano ha attaccato lo spazio come un bufalo mentre gli azulgrana hanno variato bene il gioco, si sono ripresi dopo il gol subito e hanno segnato di nuovo con una giocata su calcio d’angolo che si è conclusa con il sinistro di Piqué: 1-3″.

Il Napolista

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.