Da Zielinski a Mertens con Politano nei “mea culpa” del post gara

Contro il Barcellona, secondo Politano, non si è giocato di squadra

0

Dries Mertens è entrato nel finale quando ormai era troppo tardi:

Factory della Comunicazione

«Il Barcellona ha fatto una grande partita a differenza nostra, è stata dura ma pensiamo già alla Lazio. Abbiamo commesso troppi errori, peccato perché potevamo fare molto meglio. Da queste partite possiamo solo imparare».

Matteo Politano sa bene che la sconfitta è arrivata anche per errori banali che il Napoli avrebbe potuto evitare ma che almeno ha saputo riconoscere: «Ci siamo complicati la vita da soli e con due errori siamo andati sotto di due reti in pochi minuti. Loro sono fortissimi e se non li pressi tutti insieme è difficile togliergli palla».

Proprio quello che (non) è successo al Maradona. Eppure la partita, il Napoli, con un guizzo, l’aveva riaperta: «Abbiamo preso un gol da polli dopo il rigore di Insigne. Abbiamo capito che se non si lavora da squadra contro formazioni più forti è difficile recuperare».

Per Piotr Zielinski «è stato sbagliato l’approccio, non si possono prendere due gol così. C’è delusione, ci hanno fatti correre a vuoto». 

Fonte: F. Tarantino (Cds)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.