Zeudi Di Palma, Miss Italia: “Sono una gran tifosa del Napoli, spero nello Scudetto”

0

Ieri sera è intervenuta Zeudi Di Palma, vincitrice di Miss Italia 2021. Tifosissima del Napoli, ha parlato di calcio e ovviamente della squadra di Spalletti. Ecco le sue parole: “Io sono una grande tifosa del Napoli e quest’anno, dopo la vittoria di Miss Italia, spero di segnare una doppietta con una bella vittoria dello scudetto da parte degli azzurri. A Napoli tira un vento positivo…”.

Factory della Comunicazione

Mi rivedo in Osimhen: è un guerriero

“Ho praticato molti sport, ma il calcio è quello che mi trasmette più gioia. Tra i calciatori del Napoli, mi rivedo molto in Osimhen, un vero guerriero. Lui dopo il brutto infortunio è stato in grado di rialzarsi e ha saputo reagire. E’ riuscito a dare il massimo dopo un brutto periodo. Ospina o Meret?  Rispondo senza dubbio Meret. Io sono sempre dalla parte dei giovani perché a loro deve essere data l’opportunità di dare quello che hanno dentro al loro pubblico“.

Scudetto? I pronostici possono essere ribaltati

 “Bisogna sempre credere nei propri obiettivi anche quando sembrano irrealizzabili o impossibili. Io all’inizio non credevo di poter vincere Miss Italia, ma pensavo di avere tutto per arrivare fino in fondo alla competizione e così è stato. Spalletti? Al mister direi nella vita mai dire mai le cose belle possono accadere e i pronostici possono essere ribaltati“.

Delusa dalla scelta di Insigne

Da napoletana sono rimasta un po’ delusa dalla sua scelta, ma chiaramente la vita ci pone davanti delle scelte e noi da esterni non possiamo giudicare. Lorenzo è stato un grande capitano e il suo addio sarà una grave perdita per tutti”.

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.