RIVIVI IL LIVE – Luciano Spalletti: “Il Napoli è più conscio dei suoi mezzi. K2? Da comandante a spaventoso”

0

Fine intervento a Radio Kiss Kiss di mister Luciano Spalletti

Factory della Comunicazione

15,14 – Luciano Spalletti: “Gli infortunati? Nessuno ci sarà per Cagliari, mentre per il Barcellona forse più Politano. Ogni volta che ci dicono che recuperiamo i giocatori, li perdiamo, forse è meglio non dirlo più (ride nd.r)”.

15,10 – Luciano Spalletti: “Sugli obiettivi dico che si punta sempre al massimo, ma meglio pensare ad una sfida alla volta. Vorrei da qui a fine stagione ben 13 gioie. Osimhen? Se Koulibaly è spaventoso, il nigeriano è stratosferico, mi mette curiosità nel capire dove può arrivare da qui al futuro. A Barcellona ha mostrato che ha la fisicità nel mettere in difficoltà gli spagnoli, forse meno preciso nei cross. Lui deve convincersi che è davvero forte, la squadra deve seguire il suo modo di giocare, come per i vari K2 o Insigne”

15,06 – Luciano Spalletti: “Dovessi fare un bilancio sulle ultime sfide, ormai ci sto dentro a questa squadra. I ragazzi si stanno comportando al meglio, perciò sui giudizi vorrei che la riga la tracciaste voi. A Cagliari vorrei che ci comportassimo da Napoli, dobbiamo scendere in campo felici, lo stesso discorso lo avevo fatto anche le gare precedenti. I sardi sono in fiducia, ha il carattere del suo allenatore, noi dovremo essere allo stesso livello loro”. 

15,03 – Luciano Spalletti: “Contro Barcellona, Inter, ma anche a Venezia, che non era semplice, la squadra sta costruendo pezzo dopo pezzo la propria consapevolezza. Da queste sfide si capisce il valore dei ragazzi e non dobbiamo più tornare indietro. Koulibaly? Gli aggettivi soni finiti, ma a Barcellona è stato spaventoso, oltre che Comandante nel non farsi intimorire dall’ambiente del Camp Nou, era il posto giusto e al momento giusto”. 

15,01 – Luciano Spalletti: “A Barcellona, se si deve fare la diagnosi, c’è da dire che nei momenti difficili, il nostro Napoli sta costruendo la storia, oltre che la personalità pezzo dopo pezzo. La squadra ha più consapevolezza dei suoi mezzi”

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, alle ore 15,00, nel classico salottino, interverrà il tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Il tecnico degli azzurri analizzerà le ultime prestazioni della squadra contro Inter e Barcellona e si proietterà alla sfida di lunedì alle ore 19,00 contro il Cagliari. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.