La lezione di Zielinski: “Dal Napoli voglio di più”

0

L’ambizioso Zielo: è suo il graffio del vantaggio ed è suo l’urlo di battaglia. Il centrocampista polacco analizza la sfida con il Barcellona che è stata simile a quella contro l’Inter

Factory della Comunicazione

«Siamo molto soddisfatti ed è sicuramente un pareggio positivo, ma nel secondo tempo avremmo dovuto giocare meglio».

Fotocopia Inter? «Ci siamo abbassati troppo sia domenica sia con il Barça e alla fine abbiamo rischiato di perdere: loro sono una grande squadra, certo, ma credo che sia stata anche colpa nostra. Dobbiamo tenere più palla e metterci sempre qualità, evitando di accontentarci del risultato».

La consapevolezza è segno di maturità. «Se manteniamo il possesso evitiamo di correre tanto e dunque di sprecare energie, e tra l’altro riusciamo a creare qualche occasione in più: è quello che mi aspetto al ritorno, bisogna giocare e costruire azioni pericolose».

La fiducia, però, non manca: «Davanti al nostro pubblico abbiamo già dimostrato di poter giocare grandi partite contro grandi avversari. Spero di passare il turno». 

F. Mandarini (Cds)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.