PSG-Real diretta rovinata, per la cronaca di Trevisani in anticipo sul video

0

Psg-Real Madrid prometteva spettacolo e ascolti; Messi e Mbappè contro le merengues di Carlo Ancelotti ed in effetti la partita è stata piacevole. Anche se solo per merito dei francesi che hanno dominato in lungo e in largo; nonostante il gol vittoria sia arrivato solo al 94′ grazie alla prodezza di Mbappè ma per i telespettatori la partita è stata un incubo.

Factory della Comunicazione

Su Canale 5 la voce arrivava molto prima delle azioni, che bufera

Su Canale 5, infatti, che trasmetteva in diretta la gara in chiaro, la voce del telecronista Riccardo Trevisani arrivava molto prima di quanto vedessero in tv gli spettatori per degli evidenti problemi di sincronizzazione audio/video.

I tifosi protestano per il disservizio in Champions

Fioccano le reazioni: “Quando Trevisani ha detto “Mbapeeeeeee, la palla in televisione stava ancora centrocampo” o anche: “Io ho abbassato l’audio per il fastidio”, oppure: “Grande Trevisani azzeccava tutte le azioni in anticipo , mai visto niente del genere , veggente, chapeau

Arrivano tanti commenti ironici: “Trevisani è talmente avanti che già sta a commentare Inter-Liverpool” oppure: “Trevisani ha esultato quando Mbappe era ancora al Monaco” e ancora: “”Avevo la sensazione che fossero nel futuro in Mediaset. Hanno fatto dimostrazione pratica”.

Infine la chiosa divertita: Curtuois non si è mosso caro Trevisani perché ha audio della partita by canale 5

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: sport.virgilio.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.