Tardelli: “Il Napoli è di Spalletti, i calciatori si riconoscono in lui!”

0

Partita scudetto? Non possiamo saperlo, ma scontro al vertice di sicuro. Napoli/Inter ed il suo risultato può modificare lo svolgersi e l’equilibrio del campionato di Serie A. Marco Tardelli, su La Stampa, scrive di quanto il Napoli abbia imparato dal suo allenatore e di quanto ciò lo abbia fatto crescere:

Factory della Comunicazione

“Gli azzurri ritrovano, dopo il periodo della Coppa d’Africa, sia Koulibaly che Anguissa, molto importanti nei loro ruoli. Spalletti è stato molto bravo nella gestione di questo periodo, l’assenza di questi due giocatori poteva rivelarsi davvero pesante, ma lui è riuscito nella difficile operazione di responsabilizzare tutto il gruppo con l’effetto che i giocatori hanno raddoppiato le loro energie ed il loro entusiasmo. È una squadra che si riconosce nel proprio allenatore. Un gruppo che finalmente ci crede e la prossima giornata potrebbe essere l’occasione buona. Potrebbe essere un vero addio da favola per il Capitano Insigne che lascerebbe così come eredità al suo pubblico ed alla sua città: lo scudetto. Quel che certo è che le due squadre in campo non ci deluderanno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.