Paolillo, dirigente: “Napoli-Inter? Il Napoli è pericoloso”

0
Su Radio Marte, è intervenuto Ernesto Paolillo, dirigente, ecco le sue parole: Napoli-Inter? Non per scaramanzia ma non posso non dire che il Napoli è pericoloso, queste oscilllazioni di rendimento delle squadre le avremo da qui a fine campionato. Sicuramente per le prime posizioni sarà combattuto fino alla fine. Abbiamo quattro squadre che sono alla pari, insisto nel dire che c’è anche l’Atalanta. La Juventus è comunque una minaccia per tutti, ha fatto una campagna di gennaio estremamente positiva, ovviamente hanno molto da recuperare. Però con i 3 punti non si può mai dire. Gioco di pressioni? Alla fine basta un abbassamento di tensione o qualche errore nei cambi e una partita facile può diventare difficile.

Factory della Comunicazione

Sconfitta nel derby? L’abbiamo perso perché sull’1-0 non abbiamo chiuso la partita e anche perché i cambi non sono stati all’altezza dei titolari. Ancora una volta conta molto anche la forma fisica e io non so se questi giocatori terranno fino a fine anno. Brozovic e Barella sono bravissimi ma sono stanchi perché stanno giocando tantissimo. Nuova Champions League? Indubbiamente è una formula positiva per l’UEFA perché incasserà molto di più. In questo modo potranno distribuire anche di più e rendere più ricche le società. Però si giocherà anche di più. Io ho sempre paura che si giochi troppo, siamo un po’ al limite.
Fair Play Finanziario idea giusta? L’idea dimostra il fatto che le squadre non possono avere più debiti, su quello grande positività. La negatività è che non è stata ancora trovata la formula per smascherare le evasioni dalle regole strette. In più c’è da dare un occhio molto attento a determinati trasferimenti”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.