A. Altobelli, ex Inter: “E’ il Napoli a giocarsi tutto, deve rischiare”

0
Su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex giocatore dell’Inter e della Nazionale, Alessandro ‘Spillo’ Altobelli:

Factory della Comunicazione

Sulla prova di forza dell’Inter in Coppa Italia dopo il derby
“L’Inter aveva fatto una bella partita anche contro il Milan, per 70′ era in vantaggio ed il portiere milanista è stato fondamentale. Gli allenatori sbagliano tutti, ma in una partita come il derby non ci devono essere tanti pensieri. Ha tolto Calhanoglu, Perisic e Lautaro ed è arrivato il primo gol, poi dopo tre minuti il secondo. La squadra non era più quadrata ed in quei minuti di scombussolamento si è persa la partita. Abbiamo giocato bene, ma negli ultimi venti minuti sono arrivati quei cambi che hanno fatto perdere la partita. Per fortuna ieri c’era un’altra sfida ed ora l’Inter sarà in semifinale. Incontrerà il Milan per la rivincita (i rossoneri devono ancora giocare con la Lazio stasera, ndr), non possiamo stare fermi lì dopo il derby”.
Sulla sfida tra Napoli ed Inter
“E’ la partita che il Napoli deve giocarsi tutto. Deve rischiare, perché se vince raggiunge ad un punto l’Inter che ha una partita in meno, ma tornerebbe l’entusiasmo e la squadra ci crederebbe di più. E’ una partita chiave, ma si è visto come si può battere l’Inter: se prende in mano il pallino e gioca è difficile che prenda gol; se lascia in mano il gioco al Napoli va in difficoltà. Quando ha perso è perché ha fatto fare la partita agli altri e quindi se subisce poi prende gol”.

 

Fonte: 1 Station Radio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.