SETTORE GIOVANILE – Tre calciatori del Napoli Primavera nella rappresentativa dell’Italia Under 19

Domani test per l'Italia Under 19 contro la Turchia. Ingresso gratuito a Taranto

0

Domani alle ore 11,30, a Taranto, si giocherà il test amichevole tra l’Italia Under 19 e la Turchia. Nella rappresentativa azzurra ci sono ben tre calciatori del Napoli Primavera, come riporta ilmattino.it, prima volta in assoluto, nella lista dei convocati. Si tratta di Giuseppe D’Agostino, Giuseppe Ambrosino e Antonio Vergara.

Factory della Comunicazione

L’ingresso nello stadio Jacovone di Taranto è gratuito, ma per le limitazioni imposte dalla pandemia, la capienza dello stadio è stata ridotta al 50% delle presenze. Gli spettatori potranno occupare, disposti a scacchiera, solo la tribuna centrale. È necessario, quindi, accreditarsi preventivamente attraverso il sito di Vivaticket. L’ingresso sarà consentito solo alle persone munite di green pass, con l’obbligatorietà della mascherina nel corso della partita.
È un importante test per i ragazzi di Nunziata, che tra il 23 ed il 29 marzo, in Finlandia, saranno impegnati nella fase élite, inseriti nel gruppo 5 di qualificazione all’Europeo di categoria composto, oltre che dall’Italia, dal Belgio, dalla Germania e dalla Finlandia. Solo la prima classificata avrà l’accesso alle fasi finali che si giocheranno in Slovacchia a partire dalla seconda metà di giugno

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.