Da verificare le posizioni di Inzaghi ed un difensore, a rischio segnalazioni

0

Continua a far rumore il giallo del presunto sputo a Theo Hernandez da parte di Lautaro Martinez nel derby. Il video che circola da ieri in rete fa discutere ma fino a ieri sera non ci sono stati segnali di acquisizione del filmato da parte della Procura. L’argentino rischia, però, la squalifica per gli insulti a Hernandez. Decisive eventuali segnalazioni degli ispettori, da verificare anche le posizioni di Bastoni e Inzaghi.

Factory della Comunicazione

L’attaccante argentino, interrogato sull’episodio, ha assicurato di non aver fatto nulla: “da Appiano sottolineano con forza come il giocatore stesse parlando in maniera concitata nel momento incriminato: difficile, pur volendo, combinare in maniera così rapida parole e sputo“.

Tuttavia, l’apprensione in casa nerazzurra è centrata sui possibili insulti all’avversario appena espulso. Se gli ispettori hanno sentito e hanno segnalato all’arbitro, Guida avrà scritto qualcosa nel referto, cosa che potrebbe portare Lautaro verso una squalifica. Da verificare anche le posizioni dell’allenatore e di Bastoni, molto agitati nel post partita e anche loro a rischio segnalazione.

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: sport.virgilio.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.