RIVIVI IL LIVE – Luciano Spalletti: “Il futuro? Discorso che va fatto in futuro. Contento della leadership di Rrahamani e Juan Jesus”

0

14,31 – Fine conferenza stampa di Luciano Spalletti

Factory della Comunicazione

14,29 – Luciano Spalletti: “Sulla progettualità dico che è un discorso che si pensa più in avanti, ora ci sono tante partite da giocare, è un discorso da fare a partite vinte. Lozano? Aspettiamo che rientra per gli accertamenti, mentre Ounas si sta allenando con il gruppo”. 

14,27 – Luciano Spalletti: #Osimhen? E’ un guerriero, ha messo insieme i pezzi della sua faccia ed è tornato a battersi con noi come ha sempre fatto. Noi dobbiamo dimostrare di essere alla sua altezza nella disponibilità alla lotta e a fare battaglia con chiunque”.

14,25 – Luciano Spalletti: “Il rendimento della difesa? Mi aspettavo che anche se il Comandante, la squadra facesse bene. Rrahamani ormai è un leader della difesa, riesce a trovare i varchi quando imposta e si fa sentire dai compagni. Stessa cosa vale per Juan Jesus che è un professionista serio. Auguro a K2 ad Anguissa che tornino presto a Napoli, mi auguro che si giocassero la finalissima, ma comunque entrambi si sono comportati molto bene”.

14,19 – Luciano Spalletti: “L’esclusione di Tuanzebe dalla lista Uefa? Queste sono quelle scelte che non è semplice fare l’allenatore. Io ho fatto delle valutazioni. Non essendoci Manolas, ho rimesso Ghoulam, poi rientra Koulibaly, anche se è chiaro che Axel sia dispiaciuto. Deve curare dal mal di schiena, ma i aiuterà sicuramente in futuro”.

14,18 – Luciano Spalletti: “Sul mercato dico che non temevo cessioni particolare, ma è chiaro che nel bel mezzo del campionato, ci si augura sempre che finisca presto. Nainggolan? E’ un ragazzo senza filtri, lo apprezzo tantissimo e dice sempre quello che pensa”. 

14,15 – Luciano Spalletti: “Se pensiamo alle partite precedenti, ci sono state delle difficoltà di aver convocato anche soli 15 calciatori. Ci mancano ancora alcuni elementi della rosa, ma quelli che ci sono saranno sufficienti per potercela giocare al meglio. L’importante è il ricercare al meglio le cose da fare. Se non siamo a braccetto con l’Inter è per aver approcciato meno bene le gare precedenti”.

14,09 – Luciano Spalletti: “La squadra l’ho vista bene in questi giorni, certo non è stato semplice giocare solo con pochi giocatori. Non conta tanto quello che abbiamo passato quanto più ciò che vorremmo fare di qui in avanti. Dobbiamo essere vogliosi di superare qualsiasi ostacolo. Per certi versi sono contento che il mercato sia terminato, abbiamo gli stessi giocatori. A Venezia non sarà una partita di passaggio, ha squadra e allenatori forti e dovremo tenere alta la guardia da possibili disturbi. Sarà partita vera e i ragazzi lo sanno”

14,04 – Luciano Spalletti: “Per le quote scudetto l’Inter è stata quella che si è presa le quote più alte, le altre se le spartiscono, ma i nerazzurri sono avvantaggiati. Noi abbiamo passato la famosa tempesta perfetta. Il Napoli deve essere se stesso, è costruito per vincere le partite ed ha una rosa competitiva. Io credo che la normalità è quello di giocare le gare ogni giorno, senza andare in apnea”. 

Questo pomeriggio, all’interno della sala stampa del Training Center Konami di Castel Volturno, ci sarà la conferenza stampa di mister Luciano Spalletti che inizierà alle ore 14,00. Il tecnico di Certaldo parlerà della sfida di domani pomeriggio al “Penzo” contro il Venezia, ex della gara in terra lagunare. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.