Dott. Ruggiero su Osimhen: “La nuova maschera, più tollerabile, da venerdì”

0

Il dottor Roberto Ruggiero, che ha creato la mascherina protettiva per Osimhen, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio Marte:

Factory della Comunicazione

“Nuova mascherina per Victor? Stamattina abbiamo fatto un’altra consulenza, gli abbiamo modificato la vecchia maschera e abbiamo visto se era perfettamente funzionante. Ci siamo consigliati con il professor Tartaro e ci ha chiesto altre modifiche. Abbiamo dovuto fare la scansione e tutto, i rapporti anatomici sono cambiati, il ragazzo è in via di guarigione completa. Abbiamo definito come sarà sagomata la nuova maschera che gli consegneremo venerdì.

Lui è un passionale, ama giocare a pallone, vorrebbe giocare sempre. Osimhen è molto contento anche perché ha percepito che è quasi guarito, la mascherina sarà più piccola, meno impattante e più tollerabile. Noi dobbiamo proteggergli bene l’arcata sopraccigliare, tutti stanno facendo un lavoro eccezionale compreso il Dottor Canonico. Stiamo definendo al computer gli ultimi progetti e poi andrà in stampa 3D.

Pericolo di risvolto psicologico negativo? Non si corre proprio, andrà tutto bene. Il prof. Tartaro ha fatto qualcosa di miracoloso, a volte questa cosa passa in secondo piano e non va bene. Il Napoli ha un’organizzazione societaria da far invidia a molte altre squadre, ognuno ha il suo ruolo e funziona tutto bene. Anche a un ragazzo della Primavera faremo una maschera simile, questi giovani hanno voglia di fare e arrivare.

Fiducioso per il finale di stagione? Ovviamente non sono un esperto di calcio ma vivo l’ambiente, i giocatori sono in perfetta forma e motivati. Abbiamo assorbito anche la botta tremenda degli infortuni. Siamo in corsa, c’è organizzazione, la squadra funziona e ha un allenatore motivatissimo e bravo, persona piacevolissima. Ci possiamo aspettare di tutto, i ragazzi ce la stanno mettendo tutta e bisogna riconoscergli questo.

Fin quando dovrà portare la maschera Osimhen? Lo decidono Canonico e Tartaro, a mio modo di vedere almeno un altro mese e mezzo”.

sigonfialarete.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.