S. Agresti, dir. calciomercato.com: “Sarà il nuovo terzino del Napoli”

0
Su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Agresti, direttore di ‘Calciomercato.com’:

Factory della Comunicazione

Un mercato di gennaio così non si vedeva da un po’
“Non si era mai visto forse. Vlahovic è stato l’acquisto più costoso della nostra storia del mercato di gennaio. E’ stato un mercato molto interessante. Sicuramente ci siamo divertiti”.
Juve regina del mercato invernale?
Sicuramente sì. Vlahovic grande acquisto, ma sono stati importanti anche gli altri colpi. Ho criticato in passato i mercati della Juventus ma questo è stato eccezionale. Ha finanziato il colpo Vlahovic con delle cessioni importanti. Si è tolta l’ingaggio di Ramsey che era davvero pesante per la Juve”.
Idee definite già in autunno?
“Credo ci sia stata un’accelerazione ad un certo punto. La stessa Fiorentina, messa alle strette da Vlahovic, ha ‘forzato’ la mano con la Juventus perchè lo acquistasse subito. Credo che l’operazione doveva inizialmente concretizzarsi a gennaio”.
Su Napoli-Olivera e l’idea Parisi
“Credo proprio che sarà un giocatore del Napoli. Sicuramente non è tutto fatto ma c’è una sorta di promessa di sposare la causa del Napoli. Sarà il nuovo terzino e prenderà il posto di Ghoulam. Su Parisi sicuramente c’è interesse ma, al momento, credo che gli obiettivi siano altri”.

 

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: 1 Station Radio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.