“Sport 890” Olivera “diplomatico”: «Le voci sul Napoli? Sono tranquillo e concentrato sul Getafe»

Il Napoli è vicinissimo ad Olivera 11 milioni + bonus

0

Intervista rilasciata da Olivera ai microfoni dell’emittente radiofonica uruguayana, Sport 890: «Sento di essere nel mio momento migliore, sono in fiducia e provo a divertirmi lottando senza mai arrendermi». L’impronta degli antenati Charrua, l’immarcescibile garra, è chiara. «Le voci sul Napoli? Sono tranquillo e concentrato sul Getafe». Beh, altro che rumors: dicono che il ds Giuntoli lo abbia praticamente preso per la prossima stagione e che l’affare sia ai dettagli; dicono che a dispetto della clausola rescissoria da 20 milioni di euro, il club azzurro lo pagherà 11 milioni più i bonus. Dicono che ormai sia lui, il terzino sinistro cercato per anni. «Qualche notizia dell’interesse del Napoli mi è arrivata, sì, e sebbene certe cose facciano piacere per me restano voci. La mia testa e i miei pensieri sono tutti per il Getafe e per l’Uruguay. Continuo a lavorare con umiltà».

Factory della Comunicazione

Un ventiquattrenne scaltro, maturo e professionale: la macchia del presunto coinvolgimento in una rissa ad Albacete nel 2019, un episodio che portò anche al fermo della polizia e che Mathias spiegò come un equivoco, nel senso che era intervenuto per dividere i contendenti, è ormai sbiadita.  

Fonte: F. Mandarini (Cds)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.