Il Mattino – Tre azzurri superano “abbondantemente” la sufficienza

0

Il Napoli, battendo ieri la Salernitana, ha messo da parte altri tre punti importanti, e questo è stato possibile anche grazie al lavoro della difesa che ha lasciato poco spazio agli avversari. IL Mattino dà i voti a questo reparto.

Factory della Comunicazione

MERET 6
Un solo tiro e Subisce il gol di Bonazzoli ma è incolpevole. Smista il pallone nelle volte in cui viene chiamato in causa. Ripresa senza un solo intervento.

DI LORENZO 6,5
Riesce a posizionarsi bene in fase offensiva, regalando a Lozano lo spazio per accentrarsi. Si prende il primo quarto d’ora di pausa stagionale: in difesa sempre perfetto.

RRAHMANI 6,5
Si vede arrivare Bonazzoli in piena area e non trova il timing per chiudere sull’1-1. Sempre preciso nelle rare sortite di Bonazzoli e Simy. Da attaccante il suo gol.

JUAN JESUS 6,5
Trova il gol dopo due annullati in questa stagione, con una conclusione non da centrale. Tutto facile fino a qualche volata di Obi che mette in affanno.

MARIO RUI 6
Sul gol del pareggio granata si perde Kechrida. Ma è l’unica disattenzione. Spinge e partecipa bene alla manovra prima e dopo, il suo apporto c’è.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.