SSCN – Napoli-Salernitana 4-1 – “Al Maradona, Lorenzo raggiunge Diego, e Dries rilancia”

0

Il Napoli ha battuto la Salernitana oggi al Maradona per 4-1, per la 23esima giornata di campionato, ultima gara prima della sosta per le nazionali. Questo il commento della SSCN alla partita.

Factory della Comunicazione

Sorrisi e primati. Nel pomeriggio del Maradona, nome omen, Lorenzo Insigne raggiunge Diego nella classifica dei marcatori all time con 115 gol. E Dries Mertens rilancia allungando nella speciale graduatoria con 144 reti. E’ festa di emozioni nel pomeriggio di Fuorigrotta. Il Napoli batte la Salernitana con 4 reti e tanta abbondanza di occasioni. Debutta con il sacro fuoco della passione la nuova maglia dedicata all’amore che arde nella fede dei tifosi azzurri. C’e anche spazio per i difensori, Juan Jesus apre la gara e Rrahmani segna in avvio di ripresa. Il Napoli prosegue nella sua risalita e centra il terzo successo consecutivo. L’appuntamento è al 6 febbraio dopo la sosta a Venezia. La suggestione della laguna per una avventura che prosegue all’insegna dell’azzurro più limpido.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.