[Video] Rachele Baldi (port. Napoli femm.): “L’A.s. Roma? Vorrei fare lo scherzetto dell’ex”

Il neo portiere del Napoli femminile presenta la sfida da ex giallorossa

0

Palla al centro alle 12.30 domani allo stadio Piccolo di Cercola per il fischio di inizio di Napoli Femminile-Roma (ingresso gratuito fino al riempimento del 50% della capienza dell’impianto). Per le azzurre un’altra prova molto impegnativa dopo il pareggio conseguito a Milano in casa dell’Inter. La coppia Domenichetti-Castorina non può disporre di Chatzinikolaou, rientrata in Italia ma non al meglio della condizione, e della giovane Zavarese, ancora ai box per noie muscolari.
Prima convocazione per l’ultima arrivata Errico, arruolabili anche Abrahamsson e Sara Tui. “Siamo cariche ma non sarà certamente una partita facile visto il valore e la classifica della Roma – dice il neo portiere del Napoli Femminile, Rachele Baldi -. Io sono una delle tante ex di turno e quindi per me sarà una partita particolare, ma ovviamente adesso difendo i colori azzurri e vorrei fare uno scherzetto alle vecchie compagne. Ho trovato un gruppo ed un ambiente molto più carico rispetto a quello che mi aspettavo e a Milano si è vista la compattezza della squadra. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo ampi margini di miglioramento”.
Questo il link alla video intervista con Baldi 

Factory della Comunicazione

CLICCA QUI 

Fonte: Ufficio stampa Napoli femminile

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.