Dal no al Toronto all’incontro con Giuntoli. Le ultimissime su Mertens/DeLa

Intervista dei colleghi di Arenapoli.it a Luca Cerchione sulla questione Mertens

0

 Luca Cerchione, direttore de Il Sogno nel cuore e speaker di 1 Station Radio, intervistato da AreaNapoli.it“Ho una notizia certa, verificata anche attraverso l’intermediario che sta curando la trattativa: a Dries Mertens viene offerto un rinnovo di contratto a circa la metà del suo ingaggio attuale, vale a dire 2 milioni di euro a stagione netti per restare a Napoli. E’ meno della metà del suo stipendio, a dire il vero. Mertens si è affidato ad alcuni intermediari, forse facendosi suggerire da Lorenzo Insigne e Mimmo Criscito, e pare che mercoledì ci sia stato un incontro, a Milano, tra questo intermediario e Cristiano Giuntoli per analizzare la proposta del Calcio Napoli”.

Factory della Comunicazione

“Mertens può restare a queste cifre e diventare un po’ il ‘frontman’ del Napoli, se accetta la proposta messa sul piatto dalla dirigenza. Non è un caso ha sottolineato Cerchione che Ciro abbia rilasciato un’intervista parlando dei dollari; dollari che sono americani o canadesi. Ha detto: ‘I dollari a me non interessano, voglio restare a Napoli a vita’. Così facendo, ha mandato un messaggio chiaro e forte alla società che, ripeto, ha incontrato nelle scorse ore l’intermediario che sta facendo le veci del giocatore. Come a ribadire: ‘E’ vero, è venuta fuori questa offerta del Toronto per me, mi vogliono dare tanti milioni di dollari come fatto con Lorenzo, ma a me quei soldi non interessano: voglio restare a Napoli a vita’. Insomma, ci ha dato un grosso spoiler”. 

 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.