Stabilita la data del “giù la maschera”. Canonico e Tarallo non faranno sconti!

Spalletti convocherà per Bologna il bomber nigeriano

0

La maschera resta e a quanto pare resterà fino al 31 marzo, come hanno spiegato in coro il dottor Canonico, responsabile dello staff medico, e il dottor Tartaro, il chirurgo che il 23 novembre ha rimesso insieme i cocci del suo volto maciullato da una ventina di fratture scomposte, rimediate a San Siro con l’Inter nell’impressionante impatto aereo con Skriniar.
Il passato, ormai. Recente ma comunque andato in archivio proprio come il brutto infortunio alla spalla di novembre 2020: mai doma la sfortuna di Victor da quando la sua vita è tinta d’azzurro, davvero incredibile, però dicono che il sole spunti sempre dopo la tempesta. Magari di nuovo un sole bolognese: lunedì, come ha detto Spalletti, Osimhen andrà a Bologna con la squadra dopo un’assenza lunga undici partite e quasi due mesi, e giocando di ricordi fu proprio con i rossoblù, però al Maradona, che nel marzo 2021 fece pace con il gol dopo aver sconfitto il dolore alla spalla, il Covid e le conseguenze di un trauma cranico. 

Factory della Comunicazione

Fonte: F. Mandarini (CdS)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.