Attacco – Politano tanto dribbling ma non producono i risultati sperati

Mertens segna un gol dei suoi, Petagna marca a fuoco il 2-2

0

POLITANO 5 – Colleziona una serie infinita di dribbling a rientrare, ma il tanto lavoro non produce mai qualcosa di realmente utile alla causa. Spreca una buonissima occasione a pochi passi dalla porta della Fiorentina sparacchiando sul fondo. Dopo un’ora Spalletti lo richiama in panchina.

Factory della Comunicazione

MERTENS 6 – Con un gol alla Mertens – pallonetto dall’interno dell’area di rigore – mette l’ennesima macchia di inchiostro sul contratto che spera di firmare per il rinnovo con il Napoli. Ha la stessa voglia di un ragazzino e se potesse farebbe il diavolo a quattro per segnare ancora. Ma non basta.

PETAGNA 6 – Marchio a fuoco su entrambi i gol del Napoli. Collabora alla carambola che prelude al pallonetto vincente di Mertens; poi mette il piattone giusto sul cross di Malcuit e spedisce la partita ai tempi supplementari. Lotta su ogni pallone e viene premiato con il gol del pareggio decisivo nel finale.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.