Calciomercato: sembra destinato a lasciare la Premier League

0
Calciomercato – Nato in Francia da famiglia congolese, Tanguy Ndombele sembra destinato a lasciare la Premier League già a gennaio, o magari la prossima estate. Il centrocampista degli Spurs, titolare a inizio stagione, è crollato nelle gerarchie della squadra dall’arrivo di Antonio Conte: con lui in campo, in Premier League, poco più di un’ora di gioco. Numeri che potrebbero certificare l’addio per il mediano classe 1996 con un passato tra Amiens e Lione.

Factory della Comunicazione

Come riportato da Footmercato, sarebbero tanti i club interessati in caso di addio al Tottenham: in Italia ci sarebbe la Roma di Mourinho, che l’ha conosciuto proprio a Londra, ma anche il Napoli di Giuntoli, sempre attento in caso di occasioni inglesi come sono state Anguissa e Tuanzebe in questa stagione. Gli azzurri potrebbero essere interessati in prestito, magari già quest’inverno, per rinforzare la mediana, il Tottenham non sarebbe resti alla cessione, ma con altre modalità.

 

Premi qui per altre notizie

Fonte: mattino.it
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.