RIVIVI IL LIVE – Ghoulam a RKK: “Il primo infortunio è stato tremendo, ora voglio dare una mano”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

Termina qui questo momento con il terzino algerino.

A Napoli a vita – Ciò che mi interessa è retare nel cuore dei tifosi, poi non so cosa succedereà, Quello che mi importa adesso è dare una mano al Napoli.

Coppa D’Africa – Ci sentiamo in continuazione, noi siamo davvero un bel gruppo, loro ci incitano per le partite in campionato, noi seguiremo loro in Coppa d’ Africa, facendo il tifo

Tuanzebe – Lo abbiamo conosciuto, gli abbiamo parlato, parla anche lui francese, quindi per noi è più facile, possiamo aiutarlo ad inserirsi.

Zanoli – Bravissimo ragazzo, a livello calcistico, secondo me, il Napoli deve e può puntare su di lui. Mi piace molto, è un terzino moderno, è veloce, per me lui ha una carriera molto importante che lo aspetta, deve solo fare le scelte giuste.

Il Covid – Noi siamo fortunati, siamo calciatori, siamo privilegiati. Non possiamo lamentarci e dobbiamo rispettare regole e fare ciò che ci dicono. La situazione covid ha colpito gli altri, per noi è molto più facile.

Il momento più brutto – Il primo infortunio, è stato quello il momento più difficile. Vedere la squadra e non potere dare una mano è dura. Quell’anno stavamo lottando per lo scudetto, ed io ero fuori. E’ stato brutto, molto.

La Sampdoria – E’ una partita importante, sono queste tipologie di partite che ti fanno cambiare marcia. Noi, in queste partite, ultimamente abbiamo avuto difficoltà e non va bene

Spalletti – Il mister ci ha fatto i complimenti, ci lascia sempre dei messaggi, anche se virtualmente ci sta vicino.

Livello personale – La Juve è già il passato, io sto bene e noi dobbiamo essere già concentrati sulla gara di domani

Il post Juve – Dopo la gara con la Juve eravamo soddisfatti, ma anche un po’ amareggiati, perchè si poteva anche vincere.

Comincia la chiacchierata con Faouzi

Quest’oggi, intorno alle ore 13,00, interverrà, nel classico salottino di Radio Kiss Kiss, il terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam. Il laterale mancino franco-algerino, commenterà la gara contro la Juventus, ma si proietterà già alla sfida di domani alle ore 16,30 contro la Sampdoria. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.