Dall’Inghilterra – Il pareggio col Napoli ha fatto saltare i nervi ad alcuni bianconeri. Ecco il retroscena

0

Il pareggio con il Napoli ha decisamente fatto saltare i nervi ad alcuni giocatori della Juventus, come riportato dal quotidiano inglese Daily Mail. Sembra che tra i giocatori bianconeri siano volate parole grosse. In particolare sembra che Federico Chiesa e Matthijs de Ligt se la siano presa con Adrien Rabiot. Il francese è stato pesantemente richiamato e accusato dai due compagni, reo di non aver svolto al meglio i compiti di copertura. L’olandese pare lo abbia ripreso anche successivamente in maniera animata invitandolo ad alzare il proprio baricentro di gioco. A poco dunque sembra che siano servite le parole di Allegri, che ha elogiato lo spirito battagliero e competitivo dei suoi giocatori.

Factory della Comunicazione

Pare però che le parole di Chiesa e de Ligt nei confronti di Rabiot siano state piuttosto forti. Ma il giocatore italiano sarebbe stato coinvolto anche in un alterco dialettico con un altro compagno di squadra, Juan Cuadrado. I due avrebbero infatti litigato dopo un contropiede malamente sprecato nel corso della sfida contro il Napoli.

Anche in questo caso sarebbero volate parole forti, con il clima dunque che resta tesissimo. Una situazione di tensione che si è notata anche alla fine della gara, quando sostanzialmente tutta la squadra ha circondato l’arbitro Sozza per aver fischiato la fine e non aver lasciato battere il calcio d’angolo conquistato da Dybala. Alcuni giocatori inoltre sembrano accusare non poche difficoltà anche dal punto di vista mentale. 

Calciomercato.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.