Spalletti: voti e giudizi del Cds e Il Mattino

0

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, non era presente a Torino, nella gara contro la Juventus, per la positività al Covid. Ma nonostante questo, il tecnico azzurro si è complimentato coi suoi ragazzi per il pareggio. Il Corriere dello Sport ed Il Mattino danno i voti a Spalletti.

 

Factory della Comunicazione

6,5 Spalletti (Mattino)
In panchina siede il suo vice, Domeninichini, ma la mano di Spalletti si vede tutta. Alla faccia di infortuni, squalifiche, Covid e assenze per la coppa d’Africa, presenta un Napoli bello e arrembante, che non ha paura della Juventus e dello Stadium. Per altro anche la condizione atletica è molto buona e le risposte delle «riserve» sono molto incoraggianti in vista del futuro della stagione ancora così lunga.

 

Spalletti (CdS) 7Attraverso Domenichini (che sta in panchina) fa d’una squadra di reduci un mini-esercito di combattenti che non stanno solo in trincea. Il cuore, certo, ma anche l’organizzazione di una squadra che sa cosa vuole. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.