Del Genio, giornalista: “Si ritornerà a scovare talenti, come Lavezzi e Mertens”

0

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulle polemiche per l’addio di Insigne: “Insigne? Più che altro sono curioso di capire il sostituto che caratteristiche avrà. Spalletti potrebbe chiedere un giocatore diverso per non dipendere da Osimhen e aggiungere un altro elemento con quelle caratteristiche. Deprimersi? Io non mi deprimo per nessuno, è chiaro oltre i 30 anni si può iniziare una fase calante; ma anche perdendo quelli giovani per questioni contrattuali, perché sarà motivo di scontro un po’ con tutti. Il Napoli dovrà farsi trovare pronto sui sostituti e costruire con una logica diversa, cambiando il dna tutto in un botto.

Factory della Comunicazione

Adama Traoré? Ormai è già conosciuto, gioca comunque a destra, ma bisogna andare su elementi meno conosciuti che stanno emergendo perché per quelli lì si entra in un’asta o richieste di stipendio che il Napoli non può soddisfare. Acquisti come Lozano e Osimhen il Napoli non li prenderà più, bisognerà tornare a scovare i Lavezzi e Mertens come quando arrivarono a Napoli da sconosciuti”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.