D’Amico: “Nessun colpevole tra Insigne e Napoli, darà tutto fino alla fine”

0

Andrea D’Amico, intermediario dell’affare Insigne al Toronto, è intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24: “Non sono l’agente di Insigne, rappresentavo il Toronto nella trattativa. Ci sono tanti giocatori importanti a scadenza di contratto, è una trattativa negoziale normalissima. Anche Dybala è in scadenza, ma nessuno pensa che non si comporterà da professionista

Factory della Comunicazione

Nessun colpevole se è finita tra Napoli e Insigne, i contratti cominciano e poi finiscono. Un professionista è un professionista, fino a fine stagione darà il meglio per il Napoli, poi vestirà un’altra maglia. Questo è il calcio, non ci trovo nulla di dissacrante.

Insigne ha già parlato con Mancini e non esiste nessun tipo di problema a riguardo. Sono valutazioni nell’interesse di una carriera del giocatore, della sua famiglia. Chi critica Toronto non conosce la città, gli italiani che ci vivono, la qualità di vita che c’è”.

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: Radio24

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.