“This Day live” – ha lanciato la clamorosa notizia: “OSIMHEN RINUNCIA ALLA COPPA D’AFRICA”. Indicato anche il potenziale sostituto

Onyekuru, possibile sostituto di Osimhen per l'attacco della Nigeria

0

l club azzurro aspetta Victor con ansia in città per il famoso controllo di cui sopra una volta guarito: i programmi non cambiano, anzi, e allo stato sono soltanto posticipati proprio come i sogni del ragazzo: a cominciare dalla partita con la Juve. Qualche giorno fa Ademola Olajire, il responsabile della comunicazione della nazionale, si espresse così: «Ci aspettiamo che Victor si unisca a noi entro il 3 gennaio. Siamo fiduciosi che tutti i nostri ragazzi, incluso Osimhen, capiscano il desiderio della Nigeria di poter vincere il quarto titolo continentale». Già, ma Osi è stato operato il 23 novembre con una prognosi di 90 giorni e la verità di questa storia che rischia di diventare un caso può svelarla soltanto la prossima Tac. Tra scienza e ragion di Stato. E poi indiscrezioni: i media del suo Paese – tipo This Day live – hanno lanciato la clamorosa notizia e indicato anche il potenziale sostituto designato: Henry Onyekuru, compagno di Manolas all’Olympiakos. 

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.