Scade oggi il termine ultimo per la cessione della Salernitana. Già dalla Befana i granata potrebbero essere fuori

0

Oggi scade l’ultimo giorno utile per poter cedere la Salernitana, ma nessuna offerta è ancora arrivata a Lotito. La Gazzetta dello Sport scrive in merito, “Ultimo giorno prima della verità. Alla mezzanotte di oggi scadono i termini per presentare alla Figc un atto di compravendita o quantomeno un preliminare vincolante che possa evitare alla Salernitana di porre fine alla sua storia calcistica. Quel che è certo è che ieri sera in Federcalcio non era ancora arrivato nulla e nessuna comunicazione su proposte ricevute era stata fatta da Melior e Widar Trust. Uno scenario a dir poco allarmante, se consideriamo pure che oggi le banche chiuderanno in anticipo, alle 12, e quindi il tempo per salvare il club è davvero pochissimo”. 

Factory della Comunicazione

Lo spettro di non vedere più i granata in campionato già dalla Befana, lasciando il campionato a 19 squadre, incombe. Intendiamoci, niente è ancora deciso. In Federcalcio sono prontissimi ad attendere il documento anche fino all’arrivo del nuovo anno, i tempi tecnici ancora ci sono. E non è nemmeno detto che oggi si abbiano tutte le certezze necessarie: con il weekend di mezzo, si rischia infatti di poter verificare possibili bonifici soltanto lunedì”.

IlNapolista

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.