Premier League – Ancora una partita rinviata causa Covid, manca il numero sufficiente di giocatori

0

Nelle ultime settimane i casi di positività al Covid si stanno moltiplicando anche nel mondo del calcio, e così in Premier League è stata rimandata l’ennesima gara. Di seguito il comunicato ufficiale del Consiglio Inglese

Factory della Comunicazione

A seguito di una richiesta di Norwich City, il consiglio di amministrazione della Premier League si è riunito oggi e ha purtroppo deciso di posticipare l’incontro del club al King Power Stadium di Leicester City, che si giocherà alle 15:00 GMT di sabato 1 gennaio. Il Consiglio ha accettato la domanda di Norwich in quanto il club non ha il numero richiesto di giocatori disponibili per la partita (13 giocatori di movimento e un portiere), a causa di casi e infortuni COVID-19. La decisione del Consiglio è stata presa in anticipo rispetto all’incontro per fare chiarezza ai club interessati e ai loro tifosi. Ci scusiamo per l’inconveniente e il disturbo causato ai piani festivi dei tifosi. La Lega è consapevole che le recenti decisioni di posticipare le partite deluderanno i tifosi e comprende le loro frustrazioni in un periodo speciale dell’anno in cui i tifosi non vedono l’ora di assistere e guardare le partite di calcio. La Lega punta a fare più chiarezza possibile, ma purtroppo a volte bisogna fare dei rinvii con breve preavviso, perché la sicurezza è la nostra priorità. Laddove possibile, la Lega si impegnerà a mantenere aggiornati i tifosi se le partite diventano a rischio in una giornata”.

IlNapolista

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.