Fabbricini, ex Comm. FIGC: “Serve senso civico così come tanta attenzione”

0
A Radio Marte è intervenuto Roberto Fabbricini, ex Commissario FIGC: Credo che il COVID-19 sia un problema generale e non solo del calcio. Io ho letto che i giocatori sono andati in giro per il mondo, può darsi che la situazione non vada a migliorare, anzi. La riduzione della capienza sarà un problema di ordine economico. Ci vuole consapevolezza di ciò che stiamo vivendo da cittadini. Sicuramente va trovata una responsabilità maggiore, soprattutto per i giocatori stessi con le loro frequentazioni e le sortite extra calcistiche. Serve senso civico così come tanta attenzione.

Factory della Comunicazione

Sono giovani quindi vanno capiti ma il lavoro va affrontato con senso di responsabilità. Si pensava di aver superato e c’è stata la ripresa, ora ai primi segnali la popolazione è fortemente vaccinata quindi la caduta è meno preoccupante. Ma dobbiamo ricordarci che viviamo nel mondo reale. In pratica basta toccare un giornale o le monete, non dev’essere un momento di allarmismo ma anche di attenzione. Forse ci sono troppe voci però diciamo che una personale cautela andrebbe fatta.”

 

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.