Mauro Bergonzi “vota” gli arbitri: primo posto a Doveri

0

Nel suo intervento a TMW Radio, l’ex arbitro Mauro Bergonzi, ha parlato dei migliori e i peggiori arbitri della Serie A dopo la prima parte della stagione: “I tre flop sono Abisso, perché mi piace molto però negli ultimi due campionati non ha fatto il cambio di passo per diventare a livello degli internazionali. Si è un po’ perso. Poi ci sono Fabbri, che quest’anno ha proprio diretto male le partite, non è sereno e non so perché, e Maresca. Roma-Milan arbitrato in maniera pessima gli ha segnato la stagione. E’ stato fermo, ha ripreso da qualche settimana ma è teso, non è tranquillo.

Factory della Comunicazione

I top sono Di Bello, che ha fatto arbitraggi impeccabili, vedi Roma-Inter ed Empoli-Milan. Poi metto Mariani, che smorza sempre le tensioni. Tante polemiche per Inter-Juve, ma ha diretto benissimo, servono arbitri così. Infine primo posto a Doveri, che ormai in assoluto è il migliore della Serie A. Ha diretto impeccabilmente Juve-Milan, Milan-Inter, è per distacco il migliore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.