Spielberg gli avrebbe dato la parte del Grande Gigante Gentile

0

Steven Spielberg gli avrebbe già trovato una parte, quella del Grande Gigante Gentile. Andrea Petagna, infatti, è proprio così, come il protagonista del celebre film del 2016: 190 centimetri di generosità messi a disposizione della squadra.

Factory della Comunicazione

NON SOLO CALCIO
E così il suo destino è rimasto legato a doppia mandata a Napoli e al Napoli, una città che gli piace e che lo ha stregato. Vive a due passi dal mare, sulla collina di Posillipo e conduce una vita tranquilla. Niente riflettori, niente baldoria. Solo testa al campo e alla partita. Calciatore e imprenditore, con l’amico Sfera Ebbasta e lo stilista Marcelo Burlon ha lanciato una catena di ristornati (Healthy Color) che a Milano in tre anni è già diventata un punto di riferimento per i giovani e non. A Napoli l’apertura dei locali è stata rimandata al 2022 per motivi burocratici ma adesso è davvero il momento di sognare in grande. In campo e fuori. Per scrivere i titoli di coda più belli al suo di film. Il grande gigante gentile, che piace a tutti.

 

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: Il Mattino – B. Majorano

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.