Valentina Giacinti (att. Italia): “In Svizzera ad Aprile andremo per vincere”

La punta dell'Italia parla anche della Supercoppa italiana per l'A.c. Milan

0

Il calcio femminile in questi giorni sarà ancora in campo, per le sfide di Coppa Italia, ma ci si proietta per la prossima stagione, tra campionato e gli impegni della nazionale. Attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport Awards, l’intervista alla punta delle azzurre e dell’A.c. Milan Valentina Giacinti. “Dobbiamo dire grazie ai club di Serie A, alla Federazione e alla Nazionale. Dopo il Mondiale tante ragazze si sono iscritte alle scuole calcio e questo è un bel segnale”.

Factory della Comunicazione

Qualificazione ai prossimi Mondiali: “Affronteremo la Svizzera ad aprile in quello che è un vero e proprio scontro diretto, siamo fiduciose perché abbiamo avuto problemi di Covid nella gara d’andata persa 2-1. Siamo cariche e vogliamo vincere”.

La Final Four di Coppa Italia: “Sarà una competizione tesa, ci sono quattro squadre (Milan-Roma e Juventus-Sassuolo le semifinali) che vogliono vincere e fermare la Juventus, che sta facendo una grande stagione anche in Europa. Sono l’orgoglio italiano ma vogliamo vincere e portare a casa il trofeo”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.