Infortuni Napoli: l’unico rimesso in piedi per ora è Elmas, gli altri ancora out

0

Qualcuno ridacchiando aveva suggerito un salto a un Santuario, ma a questo punto c’è poco da scherzare; Piotr Zielinski, il giocatore più in forma e ispirato del momento, è in dubbio per il Milan. Motivo? Influenza con tracheite. Febbre e tosse ma niente ricaduta Covid, per lo meno, come da tampone molecolare eseguito lunedì; ecco perché aveva accusato problemi respiratori e un malessere diffuso con l’Empoli, tanto da chiedere il cambio. Mali di stagione o magari di coppa, considerando che la partita giocata tra l’altro magistralmente da Zielo giovedì con il Leicester è andata in scena con uno sfondo più inglese che napoletano: gelo, umidità e pioggia torrenziale.

Factory della Comunicazione

Et voilà, signore e signori, al Napoli non manca nulla di questi tempi: virus, fratture multiple, trauma cranici, denti che saltano, problemi muscolari, contusioni sparse e affaticamenti. Giustappunto: ieri, alla ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Castel Volturno, Mario Rui si è limitato a un lavoro di scarico per smaltire un sovraccarico. Consequenziale, se vogliamo: in campionato le ha messe tutte in fila, dalla prima alla diciassettesima, saltando appena sette minuti. Lo staff medico, comunque, ha già rimesso in piedi Elmas, che dunque è arruolabile, mentre Insigne Lobotka hanno seguito un programma personalizzato: entrambi, però, puntano San Siro. Fabian, per completezza di bollettino, è rimasto a casa con l’influenza: si rivedrà nel 2022.

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.