Calciomercato di Gennaio: Giuntoli ha già l’alternativa come terzino sinistro

0

Giuntoli ha già l’eventuale alternativa a Mandava

Factory della Comunicazione

Il principio è identico a quello che ha dettato tempi, ritmi e modi qualche mese fa; come è già accaduto in estate, il fallimento Champions della stagione precedente impedirà grandi manovre di mercato anche a gennaio. Premessa d’obbligo, cronaca pura, ma il Napoli sta valutando attentamente i movimenti che, secondo i piani tecnici, sembrano necessari per continuare sia a coltivare il sogno chiamato scudetto, sia e soprattutto l’obiettivo imprescindibile per i programmi futuri: la famosa Champions, appunto. Anche perché i piani di giugno sono ambiziosi: Bremer del Torino piace molto, tanto per citare un difensore di grido, ma di certo non è un saldo. Fatto sta che al momento i ruoli più gettonati in vista della sessione invernale sono due: il terzino sinistro e un difensore centrale, idea che potrebbe diventare urgenza nel caso in cui sarà chiusa la cessione di Manolas all’Olympiacos.
Nomi: Reinildo Mandava, mancino del Lilla , resta il candidato numero uno, ma a gennaio diventerà un parametro zero e dunque l’acquisto dovrà essere davvero vantaggioso; e poi Felix Uduokhai, jolly difensivo dell’Augsburg.

 

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.