SERIE C FEMMINILE – Il Chieti vince a Trastevere ed è sola al comando

Doppietta decisiva di Stivaletta per la compagine abruzzese

0

Domenica pomeriggio si giocato lo scontro al vertice del campionato di serie C femminile tra le padroni di casa del Trastevere e il Chieti di mister Di Camillo. Le abruzzesi vincono con il punteggio di 0-2, mostrando grande solidità e freddezza al tempo stesso. Decisiva la doppietta di Stivaletta, la prima con freddezza che supera Oliveira e il secondo con un preciso diagonale. Con il pari della Res Roma a Bari le neroverde vanno in fuga e si regalano un bel Natale. Nota amara il rosso ai danni di Luisa Esposito.

Factory della Comunicazione

Trastevere: De Oliveira, Skorge, Pagano (21′ st Percuoco), Ferrazza, Pellegrini (21′ st Caprera), Ballmert, Boldorini (17′ st Fiorini), Massimi (21′ st Brost), Serao, Pedulla (40′ st Panichi), Sgambato.

A disp.: Di Tomassi, Fantauzzi, Lore, Corso.

All.: Massacesi Niccolò

Chieti Calcio Femminile: Falcocchia, Di Camillo Giada (32′ st Vizzarri), Russo, Martella, Cutillo, Di Camillo Giulia, Stivaletta (42′ st Kokany), Carnevale, Esposito L., Esposito V., Giuliani.

A disp.: Seravalli, De Vincentiis, Di Sebastiano, Colavolpe, Di Domenico, Passeri.

All.: Di Camillo Lello

Arbitro: Zito di Rossano

Assistenti: Gallese e Raganelli di Roma 1

Marcatrici: 46′ pt e 9′ st Stivaletta

Espulsa: Esposito L. (C) per doppia ammonizione

Fonte: facebook Chieti calcio femminile

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.