La Stampa – Il gol decisivo Cutrone lo ha segnato a sua insaputa, a differenza dei due pali avversari che erano consapevoli

0

Anche il giornalista Gigi Garanzini su La Stampa, analizza la sconfitta del Napoli al Maradona contro l’Empoli per un gol a zero, dopo una rete paradossale di Cutrone. “Per provare a spiegarla, è giusto partire innanzitutto dall’Empoli che è di gran lunga la squadra rivelazione del campionato. Per i punti che sono 26, davvero tanti per una neopromossa, per quel gioco razionale e insieme sbarazzino messo a punto da un vecchio maestro di pallone a nome Andreazzoli. Dopodichè il gol decisivo Cutrone lo ha segnato a sua insaputa, a differenza dei due pali avversari che erano consapevoli. Ma è un periodo che al Napoli gira male, a cominciare dalle tante assenze che per un po’ magari riesci a fronteggiare ma poi all’improvviso diventano troppe. Anche il Milan ha seri problemi di organico. Eppure domenica sera, nel confronto diretto di San Siro, chi si ri-ferma rischia di essere perduto”

Factory della Comunicazione

Fonte IlNapolista

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.