Il Mattino – Demme quando non ha aria davanti a sè perde capacità

0

Il Napoli di Spalletti è stato battuto dall’Empoli al Maradona, ed Il Mattino dà i voti al centrocampo del Napoli.

Factory della Comunicazione

5 Demme 

Si alterna con Zielinski nella copertura di Bajrami che cerca sempre il filtrante ma è Stulac che praticamente gli toglie il fiato e il passo in una marcatura asfissiante. Quando non ha aria davanti a sé perde molta di quella sua capacità di creare gioco e di mostrare la sua fantasia. E diventa un peso. 

sv Zielinski

Dura venti minuti la sua partita: gli taglia il fiato un infortunio. Esce dopo una manciata di minuti nei quali si è visto poco, impegnato a rincorrere l’Empoli ed Henderson sembra particolarmente lontano dalla serata in cui spacca ogni cosa con le sue imprevedibili giocate. 

6 Elmas

Parte esterno alto, a metà primo tempo, con l’ingresso di Insigne si sposta a fare il mediano. Cerca sempre di aggredire la palla, difficilmente marcabile, bacia la parte alta della traversa e resta sempre nel vivo della prestazione, quando l’assalto del Napoli diventa ossessivo anche se piuttosto disordinato. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.