Spalletti parla dei recuperati: “Da Anguissa a Insigne, saranno convocati per l’Empoli”

Il tecnico del Napoli può iniziare a sorridere sulla questione infortunati

0

C’è un calcio diverso da quelle istantanee dell’estate bollente del 1997, e Spalletti se ne è impadronito immediatamente, entrando dentro quel Napoli che l’ha rapito di slancio, e poi distribuendo i propri teoremi attraverso l’uso del turnover a partita in corso:

Factory della Comunicazione

«Con le 5 sostituzioni diventa fondamentale essere titolari del primo tempo e titolari dell’ultima mezz’ora. Insigne, Lozano e Anguissa saranno convocati, però non so dire quanti minuti abbiano nelle gambe».

Ma Napoli-Empoli, non rappresenta (solo) un traguardo personale: in questi 90′ privi di nostalgia, semmai ci andranno infilate emozioni da cavalcare, per lanciarsi poi in quella favola tridimensionale che sembra scorgersi nell’etere, mentre Spalletti si concede a Kiss Kiss.

«Giovedì sera, nel dopo-partita, ho dimenticato di citare i tifosi. Con loro al fianco siamo più forti. L’Europa League è un carico in più da sopportare, con campionato e poi la Coppa Italia, ma ce lo prendiamo con orgoglio». 

Fonte: A. Giordano (CdS)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.