Panchina: assolto giusto giusto il compitino, Malcuit sprecone. I voti de “Il Mattino”

0

6 Malcuit 

Factory della Comunicazione

Nella complicatissima situazione, mette una pezza piazziandosi alto a destra, esattamente al posto di Lozano. Ma poi è una sorta di pendolino, perché quando il Leicester spinge lui si abbassa sulla linea dei difensori con Di Lorenzo che scala centralmente. Dilapida il gol del 4-2.

6 Mertens 

La sua gara inizia al 62’ quando la squadra si tramuta in una specie di legione romana, compatta nel difendere e rapida nel ripartire. Illumina in una serie di ripartenze, quando ha palla lui è in cassaforte anche se non ha mai occasioni per andare al tiro e chiudere la partita con una delle sue meraviglie. 

6 Manolas 

Certo, sono quei cambi vecchia maniera: un bel difensore in più là nel mezzo per resistere. La difesa col greco passa ovviamente a 3, e anche lui si danna disperatamente per chiudere varchi e possibilità di incursione agli inglesi che spingono con disordine. Alla fine anche lui mette la sua bandiera. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.