Mancano i titolari? A centrocampo non si soffre, i sostituti son al top

0

7,5 Elmas 

Factory della Comunicazione

Il primo è facile facile, ma il secondo è strepitoso come il duello con Castagne che lo vede spesso vincitore: sempre nel vivo del gioco, sporca la sua partita con il rinvio sbilenco sul primo gol del Leicester e non sempre trova continuità nella sua azione. Ma il terzo gol azzurro è come un Gronchi rosa. 

6,5 Demme 

Sembra di vederne due in campo: si sdoppia per cercare sempre di esser vicino alla palla. Rodgers gli piazza addosso Dewsbury Hall: l’italo-tedesco trova lo spazio per qualche interessante proposta offensiva. Qualche errore perdonabiile. Va fuori perché in affanno e pure perché ammonito.

7,5 Zielinski 

Le idee partono tutte da lui. Impressiona quando è ispirato Entra in entrambe le reti del Napoli del primo tempo. Soprattutto nel secondo gol, apre il campo per Petagna, risucchiando in un imbuto la scoperta difesa inglese. Vince il duello con Tielemans in maniera super. Fonte: Mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.